Coronavirus

Situazione attuale

La salute delle nostre famiglie, dei nostri dipendenti e, soprattutto, dei nostri ospiti è una priorità assoluta.

Siamo ancora fermamente convinti che noi come società accetteremo presto questa sfida con cura,
Coraggio e buon senso.

Ecco perché restiamo tutti insieme.

 

Qui trovate le risposte alle principali domande sul Coronavirus in Alto Adige.

Promettiamo sicurezza

Secondo il Codice del consumo italiano, non esiste praticamente alcun diritto di recesso.
Tuttavia, a causa della situazione attuale, stiamo concedendo nuove condizioni speciali di cancellazione:


Condizioni speciali di cancellazione per soggiorni fino il 08.11.2020

Potete annulare o spostare (in scritto) il vostro soggiorno prenotato fino il 08.11.2020 entro 7 giorni prima del previsto arrico senza penale. 

L'acconto già effettuato trasformiamo in un buono-valore. Questo buono non scade e può essere utilizzato da una data successiva. 

 

In caso di una cancellazione dopo 21 giorni prima dell'inizio del viaggio, non arrivo oppure partenze anticipate calcoliamo il 100% del valore della prenotazione come previsto dei nostri condizioni-storno abituale.

Nostri condizioni-storno abituale
  • Fino a 30 giorni prima del previsto arrivo potete cancellare la prenotazione senza penale
  • Per cancellazioni a partire da 20 giorni prima dell'arrivo addebitiamo il 50% del valore della prenotazione
  • Per cancellazioni a partire da 10 giorni prima dell'arrivo addebitiamo il 85% del valore della prenotazione
  • In caso di non arrivo oppure partenze anticipate calcoliamo il 100% del valore della prenotazione
  • La cancellazione di una prenotazione è accettata solo in forma scritta
  • Raccomandiamo  l’assicurazione storno viaggi