GITE IN CABRIO IN ALTO ADIGE

Attenzione ai conducenti di cabrio!

Sentire il vento tra i capelli, il sole sul viso e ammirare il magnifico paesaggio dell’Alto Adige. Scena e dintorni sono il luogo ideale per chi possiede una decapottabile, perché guidare con il tettuccio aperto è veramente emozionante. Il clima mediterraneo e i 300 giorni di sole all’anno fanno di Scena un autentico paradiso per una gita in cabrio.

Gite in cabrio a non finire

Attraversare piccoli villaggi graziosi, città dal fascino caratteristico, fino ai passi di montagna o una gita al Lago di Garda: ci sono alternative per tutti i gusti che rendono quest’esperienza indimenticabile.

Un Cabriohotel in Alto Adige: un’avventura da condividere

Il nostro albergo è noto da tempo agli appassionati di cabrio, perché le favolose offerte e le uscite collettive lo rendono un punto di riferimento insostituibile. Gitti e Walter vi condurranno attraverso il magnifico paesaggio altoatesino nelle settimane dedicate alle cabrio e alle auto d’epoca, senza stress e frenesia, durante le quali potrete gustare anche le specialità culinarie della regione e ammirarne le attrazioni. Potete rivolgervi alla reception per ricevere in qualsiasi momento consigli personalizzati. Su richiesta è possibile noleggiare un’auto.