Golf a Scena

vacanze sui campi da golf vicino a scena

Praticare golfi n Alto Adige è un'esperienza molto particolare: sul lato soleggiato delle Alpi, immersi nel verde e circondati dalla spettacolare cortina di montagne di Merano e dintorni, godetevi scorci da sogno e l'aria fresca mentre giocate a golf.

Approfitate della "Golfcard Südtirol": oer appossionati di golf 20 % di sconto sui green fee su tutti i campi dell' alto adige!

Utilizzate le nostre offerte di golf per imparare oppure perfezionare la vostra tecnica di giocare circondati da uno scenario davvero mozzagiat!

 

I campi più vicini del nostro hotel:

Campo da Golf Lana

Il percorso composto da 9 buche si trove ca 10 km dal nostro hotel ed è incastonato tra i frutteti e i vitigni che circondano la zona di Merano.

Il tracciato presenta dei dislivelli moderati garantendo così un gioco confortevole, ma richiedendo in compenso precisione e tecnica, per essere affrontato al meglio. Oltre alle belle buche del percorso il Golf Club Lana offre anche un Driving-Range con 12 postazioni, un Pitching-Green con Bunker e un Putting-Green.

Campo da Golf Passiria

Il Campo da Golf composto da 18 buche di Passiria è meravigliosamente adagiato nel paesaggio del Burgraviato, ca. 18 km distante dal nostro hotel.

I Fairway e i Green sono molto curati e trasformano ogni partita di Golf in un'esperienza naturale assolutamente unica. Buche in parte strette e diversi ostacoli richiedono un approccio di gioco strategico e preciso. Questo elegante e impegnativo percorso golfistico si rivelerà un'emozionante sfida sia per i principianti sia per i golfisti più esperti.

Campo da gold Appiano

Il campo da Golf di Appiano è il più recente dell’Alto Adige composto da 9 buche.

Caratterizzato dalla sua topografia particolarmente pianeggiante questo campo relativamente corto incita i più esperti a provare anche le varianti più rischiose del gioco. I tanti ostacoli d’acqua sono un avversario temibile e sempre presente. Grazie a 5 diverse posizioni di tiro, il campo da golf è flessibile nelle sue lunghezze e risulta perciò ideale per ogni potenza di gioco, rimanendo comunque una sfida avvincente.